Risposte alle Domande Frequenti - Atto in Camera di Commercio

In quanto tempo ottengo il documento?

Il documento viene consegnato entro {{TEMPISTICA}} dal pagamento dell'ordine

Cosa succede se non è stato depositato l'atto che cerco?

Qualora la società in questione non abbia depositato l'atto, dal momento che non è possibile effettuare una verifica preventiva, te ne daremo comunicazione e verrà generato un esito negativo, con relativo riaccredito parziale sottoforma di buono, secondo quanto riportato nelle nostre condizioni d'uso.

Come avviene la consegna del servizio Atto in Camera di Commercio?

A chiusura e completamento dell’ordine, viene inviata una e-mail di conferma contenente un link al sito Pratiche.it.
Una volta effettuato l’accesso all’interno della propria pagina personale, inserendo i dati forniti in fase d'iscrizione, si avrà accesso allo storico dei documenti ordinati, sempre visionabili e scaricabili.
Quest'area potrà essere utilizzata come Archivio personale.

Come è possibile effettuare il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato tramite:
 - Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
 - Carta POSTEPAY
 - Sistema PAYPAL
 - Bonifico Bancario.