La Visura Veicoli Intestati permette di verificare tutti i veicoli che risultano a te intestati e/o che hai posseduto in passato. Richiedi il servizio in un click!
La Visura Veicoli Intestati contiene l'elenco dei veicoli intestati ad un determinato soggetto, sia persona fisica che giuridica. Il documento riporta l'elenco di tutti i mezzi intestati in quel momento, e/o in passato, ad un determinato soggetto, siano essi veicoli, motoveicoli, ciclomotori, motocicli e qualsiasi veicolo preveda la registrazione anche in Motorizzazione Civile.
N.B. La Visura può essere richiesta solo per se stessi, dovranno essere inviati documento d'identità e delega firmata. Se la società ha modificato più sedi legali nel tempo, dovrai specificarlo nell'apposito modulo e specificare, nell'eventualità, anche se è avvenuto un cambio di ragione sociale. Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questa pratica puoi contattarci al numero verde 800.00.51.51. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.
Solitamente la Visura Veicoli Intestati è richiesta da quei soggetti che abbiano ricevuto una cartella esattoriale o una contravvenzione su un veicolo posseduto in precedenza per il quale non sia stata indicata la targa. Può essere utile anche per poter risalire alla targa di un veicolo posseduto in passato al fine di poter recuperare la classe di merito richiesta dall'assicurazione.
Per poter richiedere la Visura Veicoli Intestati è necessario essere in possesso del documento di identità del proprietario o del rappresentante legale in caso di azienda e di una delega in cui sia ben indicata la motivazione della richiesta.
Il servizio può essere richiesto solamente dal proprietario del mezzo o dal rappresentante legale in caso di proprietà da parte di una azienda. Non appena completata la richiesta sarai contattato da un nostro operatore per il ritiro della documentazione utile alla gestione della tua pratica, ed entro breve riceverai la Visura Veicoli Intestati
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- Sistema PAYPAL
- Bonifico Bancario
A chiusura e completamento dell'ordine, viene inviata una e-mail di conferma contenente l'esito della richiesta e un link al sito Pratiche.it. Una volta effettuato l'accesso all'interno della propria pagina personale, inserendo i dati forniti in fase d'iscrizione, si avrà accesso allo storico dei documenti ordinati, visionabili per 90 giorni dalla chiusura dell'ordine.