Il servizio di Conservazione Fatture per PARTITE IVA CESSATE e valido solo per i clienti provenienti dalla piattaforma di FATTURAZIONE ELETTRONICA di ARUBA, è la soluzione completa e in linea con la più recente normativa per conservare le fatture elettroniche per privati e Pubblica Amministrazione. Il nostro servizio ha la possibilità di mantenere il pannello di Fatturazione Elettronica attivo (a norma di legge) ed effettuare contestualmente il trasferimento da Aruba di tutte le fatture inviate e ricevute da PA e privati, associate alla partita iva cessata; il servizio consentirà inoltre di avere la stessa piattaforma di Fatturazione Elettronica usata con ARUBA, avendo un accesso in sola consultazione per permettere di visualizzare ed eventualmente scaricare le fatture.
Una volta effettuato l'ordine sul nostro sito, seguendo i vari passaggi, il trasferimento avverrà in automatico senza alcuna procedura aggiuntiva da parte del cliente.
Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al numero verde 800.00.51.51. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.
NB: il trasferimento sarà possibile solo se il servizio di fatturazione con Aruba è attivo o scaduto da meno di 90 giorni.
competenza | imponibile | iva | totale |
---|---|---|---|
1 anno conservazione massimo 50 fatture | 16.80 € | 22 % | 20.50 € |
totale | 16.80 € | 20.50 € | 20.50 € |
L'Agenzia delle Entrate prevede la conservazione a norma di legge per 10 anni.
Si rivolge ad aziende, ditte individuali, liberi professionisti, commercianti, artigiani e in generale a tutti i soggetti con Partita IVA cessata che hanno attivato il servizio di Fatturazione Elettronica di ARUBA e necessitano conservare le fatture in formato elettronico ed in linea con la normativa di riferimento
Conservazione Fatture è un servizio completo e fruibile online che consente di gestire la conservazione dei documenti a norma di legge. Non è necessario installare alcun software ma sarà sufficiente accedere al Pannello di gestione con i propri dati di accesso.
E' a disposizione un form di richiesta che le permetterà di indicare il numero di fatture da conservare e gli anni di conservazione, fino ad un massimo di 10.
Il costo del servizio è calcolato in base al numero di fatture da conservare. Indicando nel form online il numero di fatture e gli anni di conservazione, comparirà il costo totale del servizio.
Il servizio viene evaso con una tempistica media di 4 giorni lavorativi
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- con sistema PAYPAL
- Bonifico Bancario.
Il servizio di Conservazione Fatture per PARTITE IVA CESSATE e valido solo per i clienti provenienti dalla piattaforma di FATTURAZIONE ELETTRONICA di ARUBA, è la soluzione completa e in linea con la più recente normativa per conservare le fatture elettroniche per privati e Pubblica Amministrazione. Il nostro servizio ha la possibilità di mantenere il pannello di Fatturazione Elettronica attivo (a norma di legge) ed effettuare contestualmente il trasferimento da Aruba di tutte le fatture inviate e ricevute da PA e privati, associate alla partita iva cessata; il servizio consentirà inoltre di avere la stessa piattaforma di Fatturazione Elettronica usata con ARUBA, avendo un accesso in sola consultazione per permettere di visualizzare ed eventualmente scaricare le fatture.
Una volta effettuato l'ordine sul nostro sito, seguendo i vari passaggi, il trasferimento avverrà in automatico senza alcuna procedura aggiuntiva da parte del cliente.
Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al numero verde 800.00.51.51. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.
NB: il trasferimento sarà possibile solo se il servizio di fatturazione con Aruba è attivo o scaduto da meno di 90 giorni.
competenza | imponibile | iva | totale |
---|---|---|---|
1 anno conservazione massimo 50 fatture | 16.80 € | 22 % | 20.50 € |
totale | 16.80 € | 20.50 € | 20.50 € |
L'Agenzia delle Entrate prevede la conservazione a norma di legge per 10 anni.
Si rivolge ad aziende, ditte individuali, liberi professionisti, commercianti, artigiani e in generale a tutti i soggetti con Partita IVA cessata che hanno attivato il servizio di Fatturazione Elettronica di ARUBA e necessitano conservare le fatture in formato elettronico ed in linea con la normativa di riferimento
Conservazione Fatture è un servizio completo e fruibile online che consente di gestire la conservazione dei documenti a norma di legge. Non è necessario installare alcun software ma sarà sufficiente accedere al Pannello di gestione con i propri dati di accesso.
E' a disposizione un form di richiesta che le permetterà di indicare il numero di fatture da conservare e gli anni di conservazione, fino ad un massimo di 10.
Il costo del servizio è calcolato in base al numero di fatture da conservare. Indicando nel form online il numero di fatture e gli anni di conservazione, comparirà il costo totale del servizio.
Il servizio viene evaso con una tempistica media di 4 giorni lavorativi
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- con sistema PAYPAL
- Bonifico Bancario.