I passeggeri del trasporto aereo sono tutelati dal Regolamento Europeo (CE) 261/2004.
Nessun pagamento anticipato.
Ci facciamo carico di tutte le commissioni e paghi solo se ottieni un rimborso.
Gestiamo il tuo reclamo dall’inizio alla fine. Ti aiutiamo per la documentazione e la inoltriamo per te.
Secondo il Regolamento Europeo (CE) 261/2004, un passeggero ha diritto ad un rimborso in caso di cancellazione di un volo o per un ritardo superiore alle 3 ore.Scopri subito se hai diritto al risarcimento da parte di tutte le compagnie europee (Ryanair, EasyJet, WizzAir, Vueling…) e fai valere i tuoi diritti.
Il rimborso economico previsto dipende dalla tratta del volo. Maggiore è la distanza, più alto sarà il rimborso.
Il regolamento europeo prevede un rimborso per ogni singolo biglietto indipendentemente dal costo dello stesso.
E’ molto semplice e scopri subito se hai diritto a un risarcimento
Compila il modulo indicando l’aeroporto di partenza e di arrivo e scopri subito se puoi ottenere un rimborso.
Se hai diritto al risarcimento Il nostro team si occuperà di gestire tutto l’iter burocratico e la documentazione
Una volta ottenuto il rimborso ottieni un pagamento diretto a cui sottraiamo solo una nostra piccola commissione.
Siamo una società leader in Italia nella gestione di pratiche amministrative con più di 400.000 clienti e siamo parte del gruppo Aruba.it
Con una rete di professionisti dedicati ti seguiamo in tutte le fasi fornendoti supporto per la documentazione e inoltrandola per te. Così risparmi tempo!
Ci occupiamo di tutto senza chiederti niente.
Tutti i costi legali li sosteniamo noi. Pagherai una commissione solo se ottieni il rimborso.