
Come richiedere una visura PRA
La visura PRA è un documento che permette di accedere alle informazioni relative a un veicolo e al suo proprietario.
La visura PRA è un documento che permette di accedere alle informazioni relative a un veicolo e al suo proprietario.
La visura PRA è un documento che permette di accedere alle informazioni relative a un veicolo e al suo proprietario.
La planimetria catastale rappresenta un disegno tecnico, generalmente in scala 1:200, che illustra i dettagli di un’unità immobiliare registrata in Catasto.
Il casellario giudiziale europeo consente di conoscere eventuali provvedimenti di condanna emessi nei confronti di una persona in uno degli Stati membri dell’Unione Europea.
Il certificato carichi pendenti è un documento che attesta l’esistenza di procedimenti penali in corso e non ancora definiti. Richiedilo online con Pratiche.it.
La Scheda Persona contiene le informazioni sulle società dove la persona detiene cariche o qualifiche sia attuali che storiche, estratto dalla Banca Dati Ufficiale della Camera di Commercio.
La visura catastale arriva sotto una nuova veste grafica per aumentare la facilità di lettura del documento.
Il certificato di destinazione urbanistica contiene le indicazioni urbanistiche di un fabbricato o terreno.
Il certificato di morte serve per dimostrare l’avvenuto decesso, il luogo e la data di morte e contiene i dati anagrafici relativi al deceduto.
La firma digitale remota permette di firmare documenti digitali in maniera sicura tramite OTP, password temporanee che scadono alcuni secondi dopo essere state generate, eliminando i rischi connessi all’utilizzo delle password statiche.
L’elenco immobili racchiude l’elenco e le informazioni catastali degli immobili di un intero edificio, così come sono registrate nell’archivio del Catasto.
Il certificato AIRE è un documento riguardante un soggetto residente AIRE e che attesta una residenza, cittadinanza o specifica lo stato di famiglia.
Un report aziendale ti permette di valutare l’affidabilità di un’azienda attraverso informazioni quali fatturato, bilanci, organigramma ed eventuali protesti.
Il certificato fallimentare è un documento attestante l’assenza, o la presenza, di fallimenti o procedure concorsuali negli ultimi 5 anni.
Il servizio di fatturazione elettronica ti seguirà nella generazione, invio, ricezione e conservazione a norma di fatture elettroniche.
Il certificato di cittadinanza attesta la cittadinanza italiana del richiedente
La visura storica su persona o azienda elenca tutti gli immobili che una persona attualmente possiede o ha posseduto nel passato, con indicazione della data di acquisto, della data di vendita, i dati catastali dell’immobile e l’indirizzo in caso di fabbricati.
Il Certificato di Residenza è richiesto per ottenere informazioni relative alla residenza attuale di una persona in un determinato comune.
Quali documenti servono per richiedere un mutuo? Ti saranno richiesti documenti anagrafici, documenti relativi al reddito e all’immobile.
La mappa catastale (o estratto di mappa) è la rappresentazione grafica delle porzioni di aree di terreno estrapolate dai fogli di mappa catastali, dove viene riportata l’estensione delle particelle individuate.
Semplice da usare, proprio come una qualsiasi casella di posta elettronica, la PEC è sempre più utilizzata da cittadini, aziende e professionisti.
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